Cosa fa
La segreteria amministrativa finanziaria si occupa dell’amministrazione finanziaria della scuola, degli stipendi degli insegnanti, del bilancio dell’Istituto, degli acquisti ecc..
Collabora con il D.S.G.A. nella gestione Bilancio. Si occupa di:
- Elaborazione programma annuale, conto consuntivi, mandati di pagamento e reversali d’incasso
- stipula contratti di acquisto di beni e servizi
- adempimenti connessi ai progetti.
- Compensi accessori e indennità al personale
- retribuzione personale supplente (ferie – tredicesime) Mod. CUD
- adempimenti fiscali (MOD.770)
- adempimenti erariali (Dichiarazione IRAP)
- adempimenti previdenziali (INPS – Mod. Disoccupazione personale docente e ata)
- Mod. 730 – conguaglio fiscale per il Tesoro. TFR
- Certificati di servizio personale supplente.
- Liquidazione fatture, mandati di pagamento e riversali di incasso
- stipula contratti di acquisto di beni e servizi.
- Tenuta degli inventari, discarico, passaggio di consegne.
- Gestione materiale di facile consumo.
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0288448318
- Email: miic8cf006@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): miic8cf006@pec.istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via dei Braschi, 12, 20161 Milano MI
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CAP
20161
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Orari
Dalle 08:30 alle 16:30