Ultima modifica: 29 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Comunicazioni > Invio link google forms per sondaggio di Istituto

Invio link google forms per sondaggio di Istituto

Secondo  quanto   disposto      dal  Decreto   del   Presidente  del   Consiglio  dei       Ministri   del   25   febbraio    2020    “i       Dirigenti   Scolastici    delle   scuole   nelle   quali    l’attività     didattica     è    stata  sospesa   per   l’emergenza    sanitaria     possono    attivare,   di  concerto con  gli organi  collegiali  competenti e  per  la durata della  sospensione,  modalità   di   didattica   a   distanza,  con  particolare   riguardo  alle   specifiche  esigenze  degli  studenti  con  disabilità”.

Visto il protrarsi della sospensione delle lezioni, si rende necessaria una consultazione circa la possibilità di adottare forme di didattica a distanza. Non potendo procedere ad una delibera del Collegio circa l’adozione di tali misure, si propone comunque  una consultazione a tutti i docenti sul loro orientamento in proposito. E’ necessario chiarire che, in mancanza di delibera formale, e in assenza di accordi contrattuali in tal senso, tali attività sono comunque da considerarsi  sperimentali  e non obbligatorie. Si ricorda tuttavia che il diritto che dobbiamo garantire e  salvaguardare è principalmente il diritto allo studio dei nostri allievi.

Si prega di compilare il questionario entro il 06/03/2020 al seguente link  e si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Maria Francesca Amendola