Ultima modifica: 13 Novembre 2020
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Circolari genitori > Collaborazione con RaiGulp e la Banda dei FuoriClasse

Collaborazione con RaiGulp e la Banda dei FuoriClasse

Si informano gli alunni e i docenti dell’Istituto  che dal giorno 12 novembre 2020 la nostra insegnante Benedetta Bellotti ha cominciato una collaborazione con “La Banda dei FuoriClasse”, in diretta su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre) e su RaiPlay.

Il programma è nato durante il lockdown, in collaborazione con il MIUR, per proporre lezioni in tv, con un “doposcuola” ricco, moderno, inclusivo e divertente. In diretta dal Centro di Produzione Rai di Torino, il capobanda Mario Acampa accoglierà i giovani studenti per passare una parte del pomeriggio all’insegna del sapere, dell’esplorazione e del mettersi in gioco. Un appuntamento complementare alla scuola per amplificare le curiosità e le scoperte di bambini e ragazzi.

Potete rivedere le puntate del programma cliccando il link