Ultima modifica: 1 Ottobre 2023
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Circolari genitori > Raccolta punti Esselunga “Amici di scuola e dello sport” 2023

Raccolta punti Esselunga “Amici di scuola e dello sport” 2023

Cari genitori,

anche quest’anno vi chiediamo un aiuto!

Come ogni anno infatti la scuola partecipa alla raccolta dei buoni scuola di ESSELUNGA “Amici di scuola e dello sport” che inizia l’11 settembre e termina il 19 novembre 2023. Troverete gli appositi contenitori per raccogliere i buoni nell’atrio di ogni plesso oppure caricare i vostri buoni direttamente sull’app Amici di Scuola e dello Sport: grazie al vostro aiuto negli anni scorsi abbiamo acquistato materiale didattico e le nostre aule sono così ben attrezzate proprio grazie a queste raccolte punti. Confidiamo che anche quest’anno le famiglie ci aiuteranno ad acquistare beni per la nostra scuola!

Grazie!