Ultima modifica: 29 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "Cesare Cantù" > Area Utenti > Comunicazioni > Circolari ATA > COMUNICATO SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE

COMUNICATO SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE

Milano, 23 febbraio 2020

AL PERSONALE A.T.A.
ALLE FAMIGLIE

Oggetto: “COVID-19” – COMUNICATO SOSPENSIONE ATTIVITÀ SCOLASTICHE
Facendo seguito alle precedenti comunicazioni in tema di “Coronavirus” ed in ottemperanza alla Ordinanza in allegato (All.1), che, al punto d), dispone la “chiusura dei nidi, dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali, master, corsi per le professioni sanitarie e università per gli anziani a esclusione di specializzandi e tirocinanti delle professioni sanitarie, salvo le attività formative svolte a distanza”, si comunica la chiusura della Scuola dal giorno lunedì 24 fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni. Ciò al fine di tutelare in via precauzionale la sicurezza degli alunni e di tutto il personale ai sensi del Decreto legislativo 81/2008.
Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.

Allegato: Ordinanza ministeriale Ministero della salute e Regione Lombardia

Link a sito esterno: https://lombardianotizie.online/coronavirus-ordinanza-lombardia/