Ultima modifica: 11 Gennaio 2020

Dieta leggera temporanea

A V V I S O

Oggetto: dieta leggera temporanea.

Si comunica che per ottenere la dieta leggera temporanea (in bianco) sarà necessaria una richiesta scritta con l’indicazione del nome e cognome dell’alunno, della classe, della sezione e della scuola di frequenza, dei giorni richiesti (massimo 5 giorni) e specificando se si usufruisce già di una dieta sanitaria o religiosa.

La richiesta, firmata dal genitore o dall’avente diritto, dovrà pervenire alla segreteria scolastica di Via Dei Braschi 12, entro le ore 9,30 per essere inoltrata al centro cucina di competenza insieme al modulo prenotazione pasti.

Senza la copia della richiesta scritta il Centro Cucina non potrà provvedere alla preparazione e invio della dieta leggera temporanea.

E’ possibile utilizzare il modulo predisposto dalla Milano Ristorazione (link a sito esterno).

Maggiori informazioni:

Prof.ssa Maria Francesca Amendola